Chi siamo

 

La Cir.Mi. nasce nel 1987 a Torino, per volontà dei soci della SELET SENSOR srl, azienda produttrice di sensori per automazione con il marchio selet fin dal 1973, per ampliare la gamma di prodotti e di famiglie di prodotti offerta per l'automazione industriale.

 

La necessità di differenti processi produttivi e differenti apparecchiature di controllo e test, rendono necessario lo sviluppo della lavorazione presso un'altra entità che non sia presa dalla produzione di sensori: nasce quindi la Cir.Mi. che inizia a sviluppare encoder rotativi, prima incrementali poi assoluti per poi sviluppare diverse famiglie di strumenti da pannello: contaimpulsi, temporizzatori, visualizzatori ed infine termometri e termoregolatori industriali per la SELET SENSOR.

 

Dal 2006, la Cir.Mi., sempre per volontà dei suoi soci, ha iniziato la commercializzazione di propri prodotti, diretta ad un mercato del prodotto custom. Via via, prodotti come interfacce a relé, da interno quadro, vengono realizzate e vendute per proporre poi interfacce elettroniche: interfacce per la lettura della temperatura, del peso, multifunzione, sdoppiatori o quadriplicatori di segnali di encoder, strumenti da pannello (contatori) con menù e ricette secondo le esigenze del cliente, contatori con cicli definiti dal cliente, per finire nel 2012 con l'investimento sulla famiglia di PLC μUno, la prima di una roadmap già definita.

 

La Cir.Mi. è anche aperta alla realizzazione di nuovi prodotti per i clienti, dallo studio alla realizzazione del prototipo fino alla produzione in serie, seguendo le loro specifiche e realizzando prodotti con loro brand.

Nel 2012, la Cir.Mi. ha partecipato, con uno stand congiunto con la Selet, alla fiera SPS di Parma e a Novembre 2012, sempre congiuntamente alla Selet, abbiamo esposto alla SPS/IPC/Drives di Norimberga.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI