PMI3A

PMI3A

 

Il modulo analogico PMI3A8 è fondamentalmente un modulo multiprogrammabile di ingressi analogici configurabili, una unità di trasformazione dei dati resi poi disponibili per la lettura remota.

 

Infatti, tale modulo analogico, può leggere fino ad 8 ingressi analogici, i quali possono essere singolarmente e quindi, autonomamente, programmati come ingressi di temperatura (termoresistenza o termocoppia) oppure per tensione o per finire, per corrente.

 

A bordo di questa interfaccia, vi sono due connessioni seriali ModBus RTU: una serve per "infilare" il modulo all'interno di una rete, l'altra può essere connessa ad uno scada o ad un pannello "locale" per una visualizzazione dei valori in loco.

L'interfaccia dispone di registri che consentono di parametrizzare il dato analogico, trasformandolo e addirittura gestendolo con limiti di minimo e massimo in modo da lasciare più libero il PLC ad esso connesso.

Le variabili disponibili sono:

  • Termocoppie
  • Termoresistenza
  • tensione continua
  • corrente continua

Più moduli connessi alla medesima rete, possono essere facilmente configurati in batteria, con il cablaggio già fatto, senza che occorra configurarli da parte.

Fare riferimento al datasheet specifico per i valori di scala.

scarica PMI3AM8 datasheet

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI